Bordi legno e ABS

 In Senza categoria

Bordi in legno e ABS per mobili

Tra i vari tipi di bordi per l’arredo e il settore mobili, i più diffusi sono i bordi in ABS e i bordi in legno. Besenzoni Legnami propone bordi mobili in legno e ABS con spessori, colori e decorazioni variabili e che richiamano diversi tipi di essenze, dalle tinte unite fino a decorazioni di design. Soluzioni di finitura perfetta per la moderna industria dell’arredamento.

Effettuiamo in loco il servizio di bordatura con un macchinario di nostra proprietà.

Bordi in ABS

Molto usati per la rifinitura di mobili, i bordi in ABS – acronimo di acrilonitrile-butadiene-stirene – sono resistenti, elastici e facili da lavorare. Sopportano bene la luce, gli agenti chimici e le varie condizioni climatiche. Dall’alta qualità, garantiscono omogeneità e un ottimo risultato estetico e funzionale anche grazie alla loro caratteristica anti-graffio. I diversi colori e modelli disponibili li rendono adatti a ogni tipo di ambiente, dal residenziale al commerciale. Da noi disponibili bordi in ABS in diversi spessori, da 0,4 a 3 mm

I bordi in ABS sono disponibili in tutti i colori ed effetto legno in varie essenze.

Bordi in legno

Bordi molto versatili che danno valore a qualsiasi mobile, anche quelli costruiti con PANNELLI DI basso valore. I bordi in legno hanno una resa naturale e sono modulabili sino a raggiungere lo spessore desiderato. Lo spessore può essere lavorato, fresato, scanalato e sagomato a piacimento.

I bordi in legno sono disponibili in tutte le essenze e sono ricavati da tranciati di vario spessore.